Back to top

Autore Topic: Page Peel  (Letto 1192 volte)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Page Peel
« il: 04 Giu 2009, 12:13:15 »
Salve ho scaricato ed installato Page Peel, sembra molto carino ed utile anche se stavo cercando una cosa vista, se non sbaglio.. anche in questo portle, o meglio una linguetta che si posiziona in alto a destra o sinistra con una semplice immagine statica ed un link.. (magari se vi viene in mete mi dite il nome). Comunque, per tornare a Page Peel.. sembra funzionare bene.. ma non capisco la dinamica per poter cambiare le immagini che attualmente ci sono, ho visto nella cartella del modulo manon capisco in che modo io possa modificare e inserire quello che dovrebbe apparire..
Esiste una guida o magari qualcuno che ci ha già lavorato?

Grazie delle eventuali risopste!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Page Peel
« Risposta #1 il: 04 Giu 2009, 12:39:48 »
per cambiare l'immagine, quale? ce ne sono diverse,
comunque sarà sufficiente che da firefox selezioni strumenti --> informazioni sulla pagina per trovare dove è collocata l'immagine che vuoi cambiare
questo vale sempre
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Uncle Ben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2009, 12:44:36 »
Allora per caricare delle tue immagini personali dovrai inserirle dentro:
modules/mod_pagepeel_banner/pagepeel_banner

Per selezionarle dopo che le avrai uplodate dovrai entrare nel backend di joomla, andare in Estensioni/Gestione moduli, entrare dentro page peel banner e nei parametri del modulo selezionare alla voce Alternative Big Peel Image (sarebbe l'immagine grande che carica sotto) quella da te uplodata; e alla voce Small Peel Image (sarebbe l'immagine della linguetta) quella di tua preferenza.

Spero di essere stato di aiuto  ;)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2009, 13:27:25 »
Sei stato chiarissimo.. grazie ad entrambi, appena arrivo a casa provo... solo una domanda, ho visto che ci sono delle immagini nella cartella del modulo che non si visualizzano, quelle le posso togliere e mettere le mie?

comunque.. grazia ancora, più tardi faccio la prova

Offline Uncle Ben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2009, 14:52:55 »
Se pensi di non usare ne ora ne mai le immagini che ti da l'installazione del pacchetto base, puoi anche toglierle  :)

Web Design Bolzano Kreatif