Back to top

Autore Topic: Cambiare cartella dei files di joomla  (Letto 804 volte)

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cambiare cartella dei files di joomla
« il: 06 Giu 2009, 17:35:21 »
Ho installato joomla direttamente dall'installer di aruba. E' comodo però volevo porvi qualche domandina se qualcuno ha lo stesso mio problema.
Durante l'installazione non mi sono accorto che l'applicazione mi dava di defaul /joomla che potevo tranquillamente cambiare. Non è che sia tanto importante alla fine, ma giusto per imparare qualcosa in più. Vi dico che è comoda l'applicazione poichè prevede delle funzioni come rimuovi default blocca sito. Veniamo alla domanda.Vorrei cambiare il nome alla cartella contenente i files di joomla mantenendo le stesse funzioni dell'applicazione, ma non ci sono riuscito in quanto oramai il sito punta al nome del db SQL. Ci sarebbe una soluzione?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambiare cartella dei files di joomla
« Risposta #1 il: 07 Giu 2009, 10:12:15 »
paoloaccordation  qui l'argomento di come un qualsiasi server tratta o maltratta joomla è ot,
puoi chiedere alla tua assistenza hosting.

scusami ma visto che in questa sezione pare si sia sordi alla prassi del forum questo post lo chiudo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif