Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemi visualizzazione Sunshine_J1.5.html con Google Chrome e IE8  (Letto 1632 volte)

Offline Turandot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
ho usato il template Sunshine per il sito dell'azienda nella quale lavoro, ma ha grossi problemi di visualizzazione con alcuni Browser tipo versioni vecchie di IE, la nuova versione, e Google Chrome! Avrei bisogno di consigli su come risolvere il problema!!! Grazie a tutti!!!
Grazie in anticipo!
Anna
Sito www.informeticons.com  :o
« Ultima modifica: 13 Lug 2009, 17:29:46 da Turandot »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Anna, se il tmeplate ti provoca tutti questi problemi vuiol dire che non è poi fatto molto bene, che dici.
Non mi pare neppure bellissimo. Io userei piuttosto un template di default: il purity ha anche il top menù a tendina simile al tuo  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Turandot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti dico questo è il mio primo sito con joomla e sinceramente non avevo tante idee su come costruire un sito web e su  come usare un cms. Ora sono un po' più pratica e ho provato a proporre di cambiare template solo cha al mio capo va bene così e allora non discuto... comunque ho risolto il problema :)
Avevo modificato l'header del css cambiando l'altezza da 36 px a 0 px. Questo non comportava problemi con firefox invece con ie8 e ichrome sì è bastato rimettere l'altezza dell'header a 36 px cambiare il colore dello sfondo ed è tornato tutto in visualizzazione corretta.
Spero di cambiare presto il template :)
Grazie del consiglio!

Web Design Bolzano Kreatif