Back to top

Autore Topic: Come modificare template trueloo  (Letto 1328 volte)

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come modificare template trueloo
« il: 28 Lug 2009, 21:11:59 »
Ciao a tutti, buonasera. Ho instalalto il template trueloo e vorrei personalizzarlo adattandolo al mio sito ma ho un problema. Premetto che capisco poco di css ma e html ma ci ho provato facendo un buco nell'acqua. L'unica cosa in cui sono riuscito è cambiare la scritta trueloo con il nome del mio sito. Ecco il problema: nella parte alta (user1, user2, top e right) del template vorrei che i menu inseriti fossero allineati invice per quello centrale (Gold Cup) è ok mentre gli altri li sposta non facendoli rientrare nella parte grafica. Non riesco a capire come spostare il punto di parteza di top, user1 e right.
Il sito, per chi volesse dargli una occhiata in modo da capire meglio di cosa sto parlando è www.legagstl.netson.org

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come modificare template trueloo
« Risposta #1 il: 28 Lug 2009, 21:32:18 »
è un template molto particolare...
sei sicuro che ti vada bene se non ha le posizioni che ti servono?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come modificare template trueloo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2009, 22:56:41 »
mi piace la grafica in alto che ha. Volevo spostare solo un pò più a sinistra ciò che va nelle "colonne" chiamiamole così, della parte alta.

Web Design Bolzano Kreatif