Back to top

Autore Topic: zoom galery e i video  (Letto 1681 volte)

Offline mongi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
zoom galery e i video
« il: 04 Lug 2006, 23:19:02 »
ho visto in alcuni joomlasiti che è possibile mettere mp3 e video nelle gallerie di zoom media gallery...ho cercato e stracercato...ma come si fa? servono pachetti aggiuntivi?

Offline lymphartis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di visualizzazione video avi
« Risposta #1 il: 07 Lug 2006, 22:15:06 »
ciao!!! ;)

anche io sto usando zOOm gallery per i video.  :D
Non credo che bisogna installare dei pacchetti aggiuntivi perchè i file li puoi uplodare normalmente via ftp e li vede.  ::)

però io ho qualche problema!!!
in back end quando indico l'indirizzo a cui deve prendersi il video (in precedenza caricato) images/zoom...
mi da questo errore:

Citazione
Warning: copy(/web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla//web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla/media/car1.avi): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla/components/com_zoom/lib/UnixPlatform.class.php on line 40

1 media uploaded succesfully!

...

non capisco perchè! i video infatti lo vede e mi crea l'interfaccia del programmino per la lettura.
se volete vedere il problema questo è l'indirizzo della pagina: http://www.lymphartis.net/Joomla/index.php?option=com_zoom&Itemid=64&page=view&catid=1&PageNo=1&key=1&hit=1&lang=en

ho visto che questo problema ce l'hanno avuto anche altri utenti del forum...ma la soluzione al problema non è ancora saltata fuori!  :o vi prego aiutateci!  :-* :-* :-*

lymphartis
"Che l'amore sia la sola cosa,
è la sola cosa che sappiamo dell'amore; (...)" (Emily Dickinson)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: zoom galery e i video
« Risposta #2 il: 08 Lug 2006, 10:15:30 »
Ciao lymphartis,

Nell'errore che hai riportato c'è un path strano, che si ripete 2 volte
Codice: [Seleziona]
(/web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla//web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla
Bisognerebbe guardare nel file
Codice: [Seleziona]
/web/htdocs/www.lymphartis.net/home/Joomla/components/com_zoom/lib/UnixPlatform.class.php on line 40e vedere se l'errore è lì
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif