Back to top

Autore Topic: Javascript?  (Letto 2072 volte)

Offline Zeroboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Javascript?
« il: 26 Set 2005, 09:56:12 »
Ciao a tutti!
 :)
Ho una domanda per la comunità...sono nuovo con mambo/joomla e spero non sia troppo stupida... ;D

Vorrei inserire un piccolo javascript solo nella prima pagina del sito, ma se lo inserisco all'interno di un item viene eliminato...esiste un modo semplice per inserire del codice javascript, o php, in un item ???

Offline MaZe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Javascript?
« Risposta #1 il: 30 Nov 2005, 20:08:19 »
Ciao a tutti!
 :)
Ho una domanda per la comunità...sono nuovo con mambo/joomla e spero non sia troppo stupida... ;D

Vorrei inserire un piccolo javascript solo nella prima pagina del sito, ma se lo inserisco all'interno di un item viene eliminato...esiste un modo semplice per inserire del codice javascript, o php, in un item ???
up, servirebbe anche a me...  ::)

Offline alexnove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2007, 14:53:02 »
servirebbe anche a me.
Inserendo il codice JS nell'articolo, non funziona. e non funziona neanche inserendo il codice nell'html del template

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2007, 16:53:51 »
beh... che problema c'è ? io mi farei una pagina ex novo con dreamweaver, e poi la darei in pasto al wrapper ...

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2007, 17:51:28 »
beh... che problema c'è ? io mi farei una pagina ex novo con dreamweaver, e poi la darei in pasto al wrapper ...

beh anche io farei cosi, ameno che non ci sia un'altra posibilita.. sarei ansiosa di conoscerla  ::)

Offline Zeroboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Lug 2007, 18:08:15 »
Ragazzi ho risolto così:

quando devo inserire del codice, dal pannello di controllo di joomla (aprite il vostro profilo utente) disabilito l'editor wysiwyg e lascio quello spartano ... NO wysiwyg editor.

Questo non taglia niente, e permette di inserire quello che si vuole (ma dovete capire un minimo di html).

Una volta finito salvate e ripristinate l'editor che preferite.
Attenti a non andare però di nuovo ad aprire la pagina con il java con l'editor wysiwyg attivo...altrimenti si rimangia tutto!!! :)

Web Design Bolzano Kreatif