Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non vedo più l'icona vivistat in fondo alla pagina  (Letto 2226 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao ragazzi una cosa strana, fino a 5 minuti fa nel vero senso della parola, andava tutto bene, adesso con Firefox in fondo alla mia home page non cè più l'icona di vivistat, mentre con google chrome sempre in fondo alla pagina cè solo una piccola ma proprio piccolissima iconcina, ma che può essere successo? io non ho fatto niente.
« Ultima modifica: 08 Giu 2009, 21:21:59 da lui1969 »
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non vedo più l'icona vivistat in fondo alla pagina
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 18:59:41 »
controlla che la index non si sia riempita di monnezza, se è tutto ok aspetta e vedrai che tutto torna normale da se..
mi capitava spesso quando li usavo, sia l'uno che l'altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 19:23:21 »
Francesco scusa cosa intendi per monnezza? perchè da quando ho inserito il post è sempre uguale non la vedo.

grazie
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2009, 20:52:40 »
hai un link al sito?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2009, 21:21:43 »
francesco è uscito non capisco ma è normale questa cosa?

comunque grazie sei sempre disponibile.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Non vedo più l'icona vivistat in fondo alla pagina
« Risposta #5 il: 08 Giu 2009, 21:50:41 »
te lo avevo detto, no?
comunque verifica visualizzando il sorgente pagina perchè qualche cosa di strano c'è, noti anche tu delle inusuali zone vuote?

Web Design Bolzano Kreatif