Back to top

Autore Topic: Votare membri  (Letto 941 volte)

Offline dance

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Votare membri
« il: 06 Giu 2009, 00:29:43 »
premetto che ho gia girato sul forum e su joomla.org...siccome ho una community cercavo un modulo o componente in modo ke gli utenti votano altri utenti ed esce l utente più votato

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Votare membri
« Risposta #1 il: 06 Giu 2009, 09:39:43 »

Offline dance

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2009, 12:44:53 »
quelli nn sn moduli per votare gli utenti

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2009, 15:37:50 »
Te l'ho indicata apposta perchè se cerchi in quella sezione potresti trovare anche qualche estensione per il componente che tu usi per la gestione utenti; altrimenti sicuramente saprai benissimo che in quel sito c'è anche una sezione interamente dedicata alle funzionalità aggiuntive delle estensioni più usate e accreditate, fra cui anche quelle appunto relative alle estensioni usate per gestire gli utenti.
Non è che te la devo cercare e scaricare io, magari anche installartela e configurartela l'estensione, sei tu che devi cercare a fondo perchè è chiaro che si dà la dritta, poi è colui che cerca aiuto che si deve dar da fare per trovare ciò che è più consono alle funzionalità da lui richieste o ai suoi gusti e capacità personali.
« Ultima modifica: 06 Giu 2009, 15:40:07 da ilvanni »

Offline dance

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2009, 01:51:09 »
bhe nn ti ho detto questo!!!io uso jomsocial quindi ci sono pochi componenti di community per questo kiedevo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Giu 2009, 09:11:18 »
Citazione
bhe nn ti ho detto questo!!!

brutta consuetudine purtroppo molto diffusa, porre indovinelli invece che cercare soluzioni...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif