Back to top

Autore Topic: promozione  (Letto 1077 volte)

Offline maquisse2009

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
promozione
« il: 06 Giu 2009, 11:36:36 »
salve a tutgti!
non riesco piu a visualizzare i prodotti in promozione  aiuto!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:promozione
« Risposta #1 il: 06 Giu 2009, 12:43:09 »
maquisse visto che hai aperto 3 threads diversi per i prodotti in promo, prima li togli poi li metti poi spariscono da soli, e visto che siamo al weekend  abbiamo approfittato per portare le sfere di cristallo alla lucidatura annuale,

dunque se non ci dici cosa hai fatto, difficilmente potremmo capire i tuoi problemi.

ciao
jk

p.s. la prossima volta prosegui sempre nello stesso thread altrimenti gli utenti non ti rispondono...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maquisse2009

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2009, 14:12:03 »
...ho aperto 3 3D perche nessuno mi ha risposto in modo che potessi risolvere purtroppo
il problemač che ho modificato il file shopIndex_1_.tpl.php e non riesco a visualizzare piu i prodotti in promozione:
qualcuno sa come deve essere il file  e mi posta il codice?
l'avevo fatto perche volevo fare questo:
http://www.lezionionline.net/home/component/option,com_fireboard/Itemid,26/func,view/id,9127/catid,4/

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2009, 14:15:23 »
la prossima volta che fai cosė provvedo a cancellarli tutti!
Se nessuno ti risponde non č un buon motivo...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif