Back to top

Autore Topic: Accesso area Admin in loop  (Letto 1360 volte)

Offline CortoJoom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Accesso area Admin in loop
« il: 08 Mar 2009, 12:21:40 »
Salve ragazzi è il mio primo post sul forum ma vi seguo da tempo e grazie a questo forum ho risolto molti problemi.

Ora però ho un problema che già si è presentato a qualcuno di voi ma non essendo pratico nel masticare l'inglese non riesco a risolvere.

Praticamente dopo aver effettuato una migrazione di server ho un problema con la pagina di accesso all'area admin.

Inserendo la user e la pass la pagina di login và in loop tornando sempre alla schermata di accesso non perche i dati siano errati, di questo ne sono certo.

Ho letto che qualcuno aveva risolto cambiando un file di login ma non avendo postato la soluzione e non capendo l'inglese a dovere per poter cercare sul joomla.org vi chiedo se qualchuno può spiegarmi come fare.

Grazie in anticipo!
Saluti
CortoJoom

Offline CortoJoom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Accesso area Admin in loop
« Risposta #1 il: 09 Mar 2009, 15:11:34 »
Nessuno sà darmi dei lumi in merito?

Offline maxxreflex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Accesso area Admin in loop
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 12:37:55 »
1. Inserendo la user e la pass la pagina di login và in loop tornando sempre alla schermata di accesso
è successo lo stesso a me... e avevo provato a chieder lumi qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,72156.msg314198.html#msg314198

e oggi dopo mille tentativi ho copiato sopra a tutta la cartella "database" una copia che mi ero fatto tempo fa e magicamente ora funziona.

Il brutto della cosa è che nessuno sa PERCHE?
 :-\

Web Design Bolzano Kreatif