Back to top

Autore Topic: errore php  (Letto 821 volte)

Offline jpo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore php
« il: 07 Giu 2009, 18:39:47 »
salve,
mi compare il seguente errore quando vado a salvare le impostazioni nella pagina del server settings

PHP Notice: Undefined variable: ffmpegpath in C:\inetpub\sito\administrator\components\com_hwdvideoshare\admin.hwdvideoshare.php on line 257 PHP Notice: Undefined variable: flvtool2path in C:\inetpub\sito\administrator\components\com_hwdvideoshare\admin.hwdvideoshare.php on line 257 PHP Notice: Undefined variable: mencoderpath in C:\inetpub\sito\administrator\components\com_hwdvideoshare\admin.hwdvideoshare.php on line 257 PHP Notice: Undefined variable: phppath in C:\inetpub\sito\administrator\components\com_hwdvideoshare\admin.hwdvideoshare.php on line 257

sapete come posso risolvere questo problema ???

premetto che joomla l'ho installato e configurato su windows server 2008 e IIS 7

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore php
« Risposta #1 il: 07 Giu 2009, 22:09:23 »
marco_elia  benvenuto nel forum di joomla.it

joomla raccomanda linux in remoto e in locale come potrai notare le lamp linux, che è meglio!! ;)

http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif