Back to top

Autore Topic: Help non riesco ad installare Ozio Gallery su Joomla 1.5.11  (Letto 1450 volte)

Offline igfservice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CIao a tutti,
premetto che sono un esordiente totale nel mondo joomla 1.5.11.
Sono alle prese con dei problemi relativi all'installazione dei componenti e dei template.
Il messaggio di errore che visualizzo sia in un caso che nell'altro è:

Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita

Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\streapgiacomocom\tmp\com_oziogallery-1.0.8.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\streapgiacomocom\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 344

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php4266.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\streapgiacomocom\tmp\com_oziogallery-1.0.8.zip' in D:\Inetpub\webs\streapgiacomocom\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 344

Un paio di cose che forse potranno aiutarvi a capire il mio problema:
Il dominio nasce come hosting windows convertito successvamente in hosting linux.
Ho messo a tutte le cartelle ed i file i valori 777 pensando di bypassare il problema rendendo il tutto scrivibile....ma non ho avuto alcun esito positivo.....
Vi ringrazio anticipatamente!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Help non riesco ad installare Ozio Gallery su Joomla 1.5.11
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 17:57:03 »
Ciao igfservice,
sei sicuro che il passaggio a server Linux sia avvenuto?
Il percorso che vedo nel messaggio di errore: "D:\Inetpub\webs\..." non è un percorso di un server linux

Chiedi informazioni al supporto tecnico del tuo servizio di hosting, ed riprova l'installazione quando sarai su server linux

Web Design Bolzano Kreatif