Back to top

Autore Topic: Errore modulo video  (Letto 2857 volte)

Offline clark82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore modulo video
« il: 03 Set 2008, 19:09:05 »
Salve a tutti,
ho scaricato dal sito youjoomla.it un componente-modulo per visualizzare dei video.
YJ Movie Studio

Ho installato correttamente sia il componente che il modulo solo che quando accedo al primo mi da questo errore:

Errore di codifica del contenuto         

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

Cosa può essere. Purtroppo è l'ultima possibilità, non riesco a trovare un componente free che mi permetta di caricare sul mio sito dei video in mio possesso.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore modulo video
« Risposta #1 il: 03 Set 2008, 20:39:41 »
oppss
scusa avevo letto male la domanda..
comunque il messaggio mi è nuovo, sei in locale o su un server?

« Ultima modifica: 03 Set 2008, 21:00:24 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline clark82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2008, 02:54:20 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 09:25:21 »
ma è necessario un modulo per visualizzare i tuoi video? non basta il link per far aprire il player del browser dell'utente?  che formato usi?
se è solo per questo io li butterei dentro ad un server esterno e li linkerei da li con uno di questo:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1934/Itemid,35/
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline clark82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2008, 12:09:03 »
Sono circa 10 video, volevo un modulo che visualizzasse tipo l'anteprima e l'utente scegliesse quale vedere.

Ho provato a usare un plugin, Allvideos. Ma funziona solo dentro gli articoli. A me servirebbe una specie di galleria video

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Set 2008, 13:53:06 »
e te costruisci la tua galleria pubblicando articoli nella sezione video e nelle categorie che preferisci....
negli articoli ci inserisci solo il plugin che punta al video e con tutte le altre info che vuoi oppure niente altro...

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Giu 2009, 17:15:43 »
e te costruisci la tua galleria pubblicando articoli nella sezione video e nelle categorie che preferisci....
negli articoli ci inserisci solo il plugin che punta al video e con tutte le altre info che vuoi oppure niente altro...

E' una buona soluzione, ma se si trovasse il mod molto meglio non credi?

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:Errore modulo video
« Risposta #7 il: 09 Giu 2009, 21:25:34 »
anche io ho trovato lo stesso problema, mi sto scervellando, carico il video ma nulla, in tutti e tre i formati, qualcuno ha trovato una soluzione??è veramente carinissimo come modulo!!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif