Back to top

Autore Topic: Slide Share  (Letto 1110 volte)

Offline albe83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slide Share
« il: 10 Giu 2009, 12:51:37 »
Io mi sono registrato al loro sito e ho scaricato il loro componente joomla...ho caricato sul loro sito il file ppt e volevo sapere come si fa ad inserirlo nelle pagine del mio sito...grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Slide Share
« Risposta #1 il: 10 Giu 2009, 12:52:52 »
hai già letto tutte le loro istruzioni vero?
qual'è il passaggio che non capisci?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline albe83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 13:01:54 »
Se dal componente provo a caricare il file ppt e a salvare il tutto...questo mi dice errore API non valido...allora sono andato in preferenze...ma li mi blocco...dove vado a prendere le info da inserire? dalle istruzione in pdf è poco chiaro....ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2009, 13:08:19 »
se hai un profilo in quel servizio certamente dovrai prelevare qualche cosa da li ed inserirlo in qualche altra parte, se è un componente o modulo o plugin di joomla sarà certamente così..

ho inserito delle loro slide ma solo copiando ed incollando il codice embedd della slide negli articoli, normalmente.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline albe83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2009, 13:16:56 »
ok..inserendolo nell articolo funziona...ora un ultima richiesta...come faccio per non farlo scaricare ad altri utenti? ciao e mille grazie

Web Design Bolzano Kreatif