Back to top

Autore Topic: [Risolto] "Suspended domain"  (Letto 6455 volte)

Offline CalimeroCalimeri

  • Esploratore
  • **
  • Post: 105
    • Mostra profilo
[Risolto] "Suspended domain"
« il: 10 Giu 2009, 10:45:46 »
Salve a tutti,
stamattina mi è arrivata la seguente mail:

"User xxxxxxxx has been suspended for bandwidth overusage.

A new message or response with subject:

User xxxxxxxx has been suspended for bandwidth overusage

has arrived for you to view.
Follow this link to view it:

http://nomesito.it:2222/CMD_TICKET?action=view&number=000000237&type=ticket"


Vado al sito e vedo una pagina bianca con su scritto:

"This account has been suspended.
Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources."


Il sito non è stato più aggiornato dallo scorso anno.
Il dominio scade il 28/7 prossimo.
Non riesco a accedere al DirectAdmin con le solite username e password.


La domanda #1 è: che cavolo è successo?
La domanda #2 è: come si risolve la cosa?

Grazie in anticipo per le vs. gentili risposte.

Calimero.
« Ultima modifica: 10 Giu 2009, 11:59:50 da 56francesco »

Offline jqjo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 358
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #1 il: 10 Giu 2009, 11:00:45 »
credo ti abbiamo sospeso l'account in toto a causa di uso eccessivo della banda. nel contratto avevi per caso un limite mensile di banda disponibile? se si questa è la risposta, altrimenti non saprei.
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Offline frascan

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4996
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 11:12:58 »
non capisco perchè apri un topic qui quando i problemi li hai con il tuo fornitore di servizi hosting.
comunque la risposta giusta te l'ha data jqjo hai superato i limiti di banda consentiti dal tuo pacchetto hosting ed hanno sospeso il tuo sito per cui rivolgiti a loro per vedere come risolvere.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline CalimeroCalimeri

  • Esploratore
  • **
  • Post: 105
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #3 il: 10 Giu 2009, 11:46:14 »
credo ti abbiamo sospeso l'account in toto a causa di uso eccessivo della banda. nel contratto avevi per caso un limite mensile di banda disponibile? se si questa è la risposta, altrimenti non saprei.

Non so quali limiti di banda siano stati superati, il sito in questione è molto poco cliccato  ???

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #4 il: 10 Giu 2009, 11:50:50 »
non è un argomento che ha a che fare con joomla, inoltre in questo forum i riferimenti e le problematiche dei servizi commerciali non sono graditi.
per ogni altro problema con joomla e le sue estensioni non commerciali puoi aprire tutti i topic che vuoi  ma con questo qui è meglio che non continui perchè è del tutto OT  (fuori argomento)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline CalimeroCalimeri

  • Esploratore
  • **
  • Post: 105
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #5 il: 10 Giu 2009, 11:51:14 »
non capisco perchè apri un topic qui quando i problemi li hai con il tuo fornitore di servizi hosting.
comunque la risposta giusta te l'ha data jqjo hai superato i limiti di banda consentiti dal tuo pacchetto hosting ed hanno sospeso il tuo sito per cui rivolgiti a loro per vedere come risolvere.

Infatti ho anche aperto un ticket... il sito è hostato su joomlahost.it, ho sbagliato forum?  :D

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #6 il: 10 Giu 2009, 11:52:45 »
Citazione
ho sbagliato forum?
eh sii.. alla grande..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline CalimeroCalimeri

  • Esploratore
  • **
  • Post: 105
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #7 il: 10 Giu 2009, 11:55:06 »
Citazione
ho sbagliato forum?
eh sii.. alla grande..

Allora chiedo venia :-[
chiedo ai moderatori di spostare il topic o di rimuoverlo  :)

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Suspended domain"
« Risposta #8 il: 10 Giu 2009, 11:57:03 »
ma no.. mettiamo un bel risolto ed intendiamolo come un aiuto alla scarsa conoscenza dell'inglese ad un utente joomla alle prime armi..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] "Suspended domain"
« Risposta #9 il: 10 Giu 2009, 12:01:41 »
se si tratta di un sito joomla potresti aprire un altro topic per capire se e perchè consuma tanta banda...
questo sarebbe il problema che hai, o no?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif