Back to top

Autore Topic: Concorsi Ippici della città di Pinerolo  (Letto 3068 volte)

Offline claudio.marchisio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Concorsi Ippici della città di Pinerolo
« il: 13 Mar 2009, 11:37:55 »
Il sito è stato creato per pubblicizzare i concorsi e l'associazione che li organizza. Potrebbe servire anche per raccogliere adesioni con un meccanismo che però non è lineare e che dovrà essere sicuramente migliorato magari con l'inserimento di virtuemart.

Fornisce inoltre informazioni sulla tradizione ippica della città di Pinerolo e sulle possibilità di pernottamento.

Visto il carattere internazionale della manifestazione  dovrebbe essere multilingua anche se ho trovato qualche difficoltà ad adattare alcuni componenti (le gallerie fotografiche e la raccolta di documenti).

D'altra parte i contenuti (testi e immagini) non possono certo essere definiti di alto livello a causa (forse) di una dimensione un po' troppo locale dell'associazione.

Tra i componenti utilizzati vi sono:

Il template è una rielaborazione di phoca nature.

www.caprillicavalleria.com

Critiche e suggerimenti sono graditi.

« Ultima modifica: 13 Mar 2009, 17:23:51 da claudio.marchisio »

Offline griselda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Concorsi Ippici della città di Pinerolo
« Risposta #1 il: 18 Mar 2009, 00:30:25 »
Ciao claudio.

A colpo d'occhio un sito gradevole anche se forse un po' poco aggressivo, manca un po' di carattere; non trovi?

Effettivamente ci sono un po' di discordanze tra versione inglese e italiana ed alcune parti non sono tradotte (quelle relative ai concorsi del 2008 per esempio).

Credo che avrei diviso meglio il menu principale: ci sono cose troppo differenti: non saprei come aiutarti ma ho l'impressione che potrebbe essere articolato con più chiarezza.

Poi: hai visto che con IE i pop-up visualizzati dalla funzione overlib nella sezione bookmarks hanno lo sfondo nero? Dovresti modificarli visto che la maggioranza di navigatori non è ancora passata a browser un po' più ...

E ancora: ti sei dimenticato di inserire il riquadro nelle new dagli altri siti.

Belle le foto di Airola, ma senza una qualche suggerimento a cliccare sulla foto a destra non so quanti potranno vederle.

Comunque non si può dire che non ti sia sbizzarrito a infilarci dentro un sacco di cose ancora un po' e il tuo sito diventa il catalogo delle estensioni di joonla!

:D

Offline sunday84

• Esploratore
  • **
  • per fortuna non esiste solo explorer!
    • Mostra profilo
Re: Concorsi Ippici della città di Pinerolo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 12:02:30 »
il link nn va..

Offline hamley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Concorsi Ippici della città di Pinerolo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2009, 13:14:07 »
qualcuno mi può dire se il campo ostacoli Tancredi di Savoiroux ha intorno del verde?

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Concorsi Ippici della città di Pinerolo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2009, 13:30:33 »
non mi convincono tanto i due menu.. nel senso io fare i grande quello principale quello di sinistra..e magari quello alto metterci contatti dove siamo e weblink.. per il resto mi pare ok..

Web Design Bolzano Kreatif