Back to top

Autore Topic: Distanza tra le immagini su Tilt3D  (Letto 1381 volte)

Offline Kevinoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Distanza tra le immagini su Tilt3D
« il: 11 Giu 2009, 12:30:42 »
Ciao a tutti,
ho una domanda da esporvi sulla galleria Tilt3D.
Quando imposto la dimesione massima delle immagini mi si rimpiccioliscono le immagini piccole. Cioè quando non sono cliccate.
Per risolvere a questo problema, ho provato ad impostare la dimensione massima più piccola di quella reale.. Mi spiego meglio: inserisco delle immagini 800x600 imposto la dimensione massima su 700. Così da poterle vedere più grandi sia quando effettuo lo zoom che quando sono rimpicciolite.

Il problema è che se inserisco un numero troppo piccolo (come dimensione massima) quando visualizzo tutte le immagini (cioè non ho cliccato nulla) si sovrapongono!

La mia domanda è: c'è un modo per farsì che le immagini abbiano una distanza tra loro maggiore!?

Grazie,
Kevin

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Distanza tra le immagini su Tilt3D
« Risposta #1 il: 11 Giu 2009, 13:02:03 »
Ciao Kevinoo,
nella dimensione massima devi inserire il valore reale dei tuoi file, se sono 800x600 devi mettere 800, non è quel parametro per gestire lo zoom delle immagini.
Lo zoom delle immagini può essere gestito solo nella versione a pagamento della skin tilt3d, trovi i riferimenti nella pagina del componente, sezione crediti.

Offline Kevinoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Distanza tra le immagini su Tilt3D
« Risposta #2 il: 11 Giu 2009, 22:28:10 »
Vorrei che le foto vengano visualizzate ad una grandezza accettabile.. non piccole come ora..  ::)
Impostando 100 px più piccoli le foto verrebbero visualizzate bene (sia nella visualizzazione "totale" che "singola"), purtroppo si sovrappongono nella visualizzazione "totale"..   :-\

Vabbè.. peccato perchè la skin è bellissima.. la pecca è che a pagamento..  :P

Web Design Bolzano Kreatif