Back to top

Autore Topic: come si disabilita definitivamente il modulo standard di login in joomla????  (Letto 1035 volte)

Offline reo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve non riesco a trovare come disabilitare il modulo di login in joomla..mi spiego meglio: se qualcuno entra nel sito e clicca ad esempio dal menu il pulsante contattami non puo contattarmi perchè gli esce scritto stai accedendo ad un arerea riservata effettua il login.... siccome nel mio sito non ci sono aree riservate... infatit ho tolto il modulo login dalla homepage... come si fa a disabilitare questa cosa in modo che ad una persona entra tranquillamente dappertutto...?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
il componente commenti deve essere settato su registered. In caso contrario non avresti il problema. Controlla i permessi alla voce contatti-->categorie. Per disabilitare i modulo login basta disabilitarlo.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline reo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao scusami ma non riesco proprio a trovare la voce contatti non vedo niente che non è pubblico.. sotto che voce puo stare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
trova tra i menù una voce contatti e rendila accessibile a tutti, ora sarà settata a registered..

non c'entra niente la presenza del modulo login o meno..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif