Back to top

Autore Topic: HELP: Non mi fa fare il login da amministratore  (Letto 1029 volte)

Offline AlfPayne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP: Non mi fa fare il login da amministratore
« il: 13 Giu 2009, 13:02:59 »
Ragazzi, sono nuovo e mi serve aiuto ç_ç... Ho istallato per la prima volta Joomla e fin qui tutto bene, una volta arrivati al pannello di controllo dell'admin nn ricordo più di dati d'accesso ç.ç c'è un modo per reimpostarli o x lo meno vedere quali sono così da poter accedere??

EDIT: sono riuscito a recuperare la psw ma ho capito ke il pb è un altro... una volta fatto il log-in con i dati esatti non succede nulla... nessun reindirizzamento a pagine di gestione del sito cosa ho sbagliato?? cosa non va??

Ps. il sito l'ho realizzato su Altervista.
« Ultima modifica: 13 Giu 2009, 19:10:22 da AlfPayne »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:HELP: non ricordo la psw
« Risposta #1 il: 13 Giu 2009, 16:42:21 »
Benvenuto nel forum di joomla.it AlfPayne  :),

Siccome non è chiaro che operazioni hai compiuto, ti allego il link che spiega come procedere nell'installazione di joomla.
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Installazione_di_Joomla_1.5

Se tutto è stato fatto in modo corretto, fai un fischio che sposto il tuo messaggio nella seazione dedicata ad altervista.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline AlfPayne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:HELP: non ricordo la psw
« Risposta #2 il: 13 Giu 2009, 17:18:52 »
Grazie del benvenuto ;)... allora come guida io ho seguito questa :http://forum.joomla.it/index.php/topic,4118.0.html, anche se nn è identica all'ultima versione di joomla è pur sempre applicabile. La procedura al link ke mi hai postato credo sia identica solo che nel "controllo-preistallazione" due voci erano in rosso, ovvero Display Errors off invece che on e register globals on invece che off, il fatto di non poter fare il login può dipendere da ciò??

Web Design Bolzano Kreatif