Back to top

Autore Topic: esistono moduli per community o socialnet?  (Letto 1142 volte)

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
esistono moduli per community o socialnet?
« il: 12 Giu 2009, 19:26:34 »
Salve, avevamo intenzine con un mio collega di aprire un socialnet o comunque una community completa un po di tutto con blog news etc... dando anke la possibilita agli utenti di aggiungere altri uutenti ad una loro lista di amici etc... diciamo una quasi copia di facebook e twiteer pero con forum e news varie....
girovagando ho visto che c'e un componete che si chiama jommunity ma nn mi funziona mi da un errore su pagina bianca... magari se esiste qualkosa sempre di free simile....
ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:esistono moduli per community o socialnet?
« Risposta #1 il: 13 Giu 2009, 10:59:14 »
prova comunity builder, ha più possibilità di integrazione con diversi componenti
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
esistono moduli per community o socialnet?
« Risposta #2 il: 13 Giu 2009, 19:05:55 »
grazie preso a volo... per il momento sembra abbastanza corrispondente a cio che mi serve... ora devo trovare solo una discussione dove si parla di come configurarlo o cmq come funziona il tutto(magari se qualkuno conosce il link mi risparmia la ricerca  ;D  ;D)...
grazie ancora ciauz al prossimo intoppo heheh

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:esistono moduli per community o socialnet?
« Risposta #3 il: 14 Giu 2009, 16:03:31 »
Un consiglio, un social network non è una stupidaggine, anche perchè hai a che fare coi dati di persone X, aprirlo non è semplice e gestirlo ancor meno, per cui passa l'età delle K e riflettici un pò su...

Web Design Bolzano Kreatif