Back to top

Autore Topic: Inserire pagine HTML  (Letto 821 volte)

Offline gevaudan88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire pagine HTML
« il: 04 Set 2010, 18:58:08 »
Ciao ragazzi, innanzitutto perdonatemi se ho sbagliato sezione, solo che è talmente ricco come forum che davvero non sapevo quale fosse quella più adatta.
Allora, sto facendo un sito per un cliente che tra tre giorni deve partecipare ad una fiera molto importante, e solo pochi giorni fà, il suo provider gli ha mandato a far benedire il database, irrecuperabile. Quindi mi trovo a dover rimettere in piedi un sito dal nulla, solo con qualche backup vecchio, e con poca esperienza Joomla.
Volevo sapere come potevo inserire pagine html all'interno di joomla, ed anche elementi multimediali tipo js..perchè mi sono state date delle cartelline con dentro, un file html della pagina e poi tanti altri files tipo:js,css immagini jpg, ma non so cosa farci!! Devo solo capire il meccanismo, poi tutto dovrebbe filar liscio come l'olio (spero). Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire pagine HTML
« Risposta #1 il: 04 Set 2010, 22:22:42 »
Ciao gevaduan88 e benvenuto nel forum di joomla.it
Se col backup benchè vecchio riesci a fare un ripristino sei già a metà strada, ti consiglio questa guida per incominciare a capire il meccanismo http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

Web Design Bolzano Kreatif