Back to top

Autore Topic: Problema plugin Google ads  (Letto 636 volte)

Offline ambaradam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema plugin Google ads
« il: 14 Giu 2009, 15:06:16 »
Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum, ho un piccolo problema a cui non sono riuscito a trovare una soluzione, anche se penso che sarà una piccola fesseria...

Ho il sito www.n-book.it (joomla 1.5.10) e ho installato il componente "Affiliate text ads 1.6", per l'inserimento di ads nel mio sito.

Innanzitutto ho creato un modulo contenente gli annunci sotto l'header , e funziona alla perfezione. Il problema nasce nel momento che voglio inserire degli ads all'interno degli articoli.

Dopo aver creato un nuovo "Google Text ad" nel pannello del componente, questo mi restituisce un codice:
Codice: [Seleziona]
{affiliatetextads 2,,_plugin}
Questo codice praticamente richiama l'AD da me appena creato e che contiene l'html fornito da google...e io devo copiare questo codice e incollarlo all'interno del mio articolo...

Il problema è che se copio questo codice nel mio articolo, questo non funziona...anzi lo vedo pure in front-end... ho provato a disabilitare l'editor e a metterlo tramite editor html, ma non funziona ugualmente...

Dove sbaglio??? C'è per caso un modo o qualche tag particolare per inserire codici che contengono {parentesi graffe}, magari qualche tag specifico???

Oppure siete a conoscenza di soluzioni alternative??

Grazie per l'attenzione
saluti
Nicola

Web Design Bolzano Kreatif