Back to top

Autore Topic: Warning: require_once dopo cambio server [risolto]  (Letto 1538 volte)

Offline cerion86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Warning: require_once dopo cambio server [risolto]
« il: 15 Giu 2009, 09:37:02 »
Ciao ragazzi, scrivo poco qua, ma ora devo chiedervi se mi date una mano a risolvere questo problema...
Da poco ho dovuto cambiare server e su due siti uno funziona perfettamente (joomla 1.5) mentre l'altro (J1.0) mi dà questo errore:
Citazione
Warning: require_once(/var/www/web7/web/biopv//includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/admin/domains/biopavia.eu/public_html/biopv/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/web7/web/biopv//includes/version.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /home/admin/domains/biopavia.eu/public_html/biopv/includes/joomla.php on line 71

cosa significano questi errori?
se può servire posso dirvi che
/var/www/web7/web/biopv//includes/version.php è la vecchia path mentre  /home/admin/domains/biopavia.eu/public_html/biopv/includes/joomla.php è quella attuale. Come mai c'è ancora segnata quella vecchia?

Grazie 1000!

« Ultima modifica: 15 Giu 2009, 09:54:28 da cerion86 »

Offline cerion86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Warning: require_once dopo cambio server
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 09:54:09 »
risolto, grazie comunque!

l'errore era banale e non lo notavo, avevo lasciato lo / dopo l'absolute_path e quindi prendeva il doppio /  ;D

Web Design Bolzano Kreatif