Back to top
ho provato,ma ci sono una marea di parametri su table borderquale sarà quello buono?
che file hai aperto?nel file template.css non ho trovato quello che mi dici,forse usi un altro software diverso da Dreamweaver?
.article th, .article tdborder:1px solid #5C5C5C;padding:2px;text-align:left;vertical-align:top;
.article th, .article tdborder:medium none #5C5C5C;padding:2px;text-align:left;vertical-align:top;
no,niente,per me è un impresa impossibile
Citazione da: maxnumero1 - 16 Giu 2009, 13:30:14no,niente,per me è un impresa impossibileNon rinunciare così, spiegati meglio.Cosa è impossibile? Non trovi il file? Non sai come modificare il dato? Non trovi il punto esatto?
Io non ci sbatterei piu' la testa...Perchè non provi a creartelo da te il tepmlate? Ci sono degli ottimi software in rete che anche se in versione trial hanno funzioni complete e poi dopo la scadenza del periodo di prova puoi decidere se acquistarli o meno...Forse cosi' risolvi il tutto,crei colori colonne moduli ecc.ecc. come meglio desideri...Ciao...Enzo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl