Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con PageBreak  (Letto 1056 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema con PageBreak
« il: 15 Giu 2009, 00:44:25 »
Salve a tutti,
premetto di aver cercato nel forum ed aver trovato diversi post con questo mio stesso titolo ma con problematica diversa così mi vedo costretto a chiedere se magari qlc sa darmi una mano.
Ho la necessità di scrivere un articolo suddiviso in 3 pagine ed ho letto che usando questo bottone alla fine del form inserisce appunto la scritta pag. succ e prec.

Passo subito a dirvi come l'ho usato, ho scritto l'articolo, con nome pag1 arrivato alla fine ho premuto il pulsante mi ha chiesto di mettere un nome ed ho messo pag2 quindi dopo che mi è comparsa la riga di separazione subito sotto ho continuato a scrivere la seconda pagina e così ho fatto anche per la terza.

Ora il mio problema è questo, se apro l'articolo e vado alla fine della prima pagina e premo succ mi va a pag2 ma se lo premo ancora per andare a pag3 mi da una pagina bianca, se nel box di navigazione premo leggi tutto l'articolo è visualizzato perfettamente per la sua completezza.
Per far visualizzare la terza pagina ho dovuto mettere un pagebreak che punta una pag4 ma non credo sia corretto perchè così il lettore pensa che ci sia una quarta pagina.

Sapreste aiutarmi a sistemare questo articolo?

Grazie in anticipo a tutti.

RISOLTO: era un problema del template, cambiandolo funziona correttamente.
Grazie cmq  ;D
« Ultima modifica: 15 Giu 2009, 00:48:36 da cyclope05 »

Web Design Bolzano Kreatif