Back to top

Autore Topic: Google map con tutti i marker di EA  (Letto 2536 volte)

Offline programmigratis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Google map con tutti i marker di EA
« il: 15 Giu 2009, 20:13:47 »
Ciao a tutti. Sto creando un sito, ed ho installato come componente Estate Agent, per la gestione degli immobili. Quando si inserisce un immobile, se si desidera, si puo anche creare una mappa di google maps, sfruttando le api, e contrassegnare con un marker il luogo. Ora vorrei creare una mappa con tutti i marker. Sapete come posso fare?

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Google map con tutti i marker di EA
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 20:20:55 »
Crei la mappa su google maps e la salvi come pubblica.
Installi un estensione che permette di inserire le mappe su joomla e inserisci i riferimenti della mappa salvata su joomla.

http://extensions.joomla.org/extensions/1147/details
« Ultima modifica: 15 Giu 2009, 20:23:09 da giacomo986 »
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline programmigratis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2009, 20:23:13 »
No, c'è un problema.. Usando il componente Estate Agent è gia incluso GoogleMap e vengono aggiunti i marker per ogni immobile, e in ogni singola pagina si vede solo quello relativo a quell'immobile, io vorrei allora far si che in modo AUTOMATICO si crei una mappa con tutti gli immobili... Non posso mettermi ad aggiungere ogni singolo immobile...

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2009, 20:44:31 »
mi dispiace, non ti so aiutare ulteriormente. Spero che qualcuno di più esperto di me si faccia avanti :)
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline programmigratis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2009, 23:00:00 »
Ci sono quasi, ho scoperto che si crea una tabella nel Mysql. Ora dovrei far in modo che anzichè inserire questo codice:
Codice: [Seleziona]
var point = new GLatLng(37.836636,15.271892);
      var marker = createMarker(point,'<div style="width:240px">Arthos si trova proprio qui!</div>')
      map.addOverlay(marker);
var point = new GLatLng(39.836636,15.271892);
      var marker = createMarker(point,'<div style="width:240px">Arthos si trova proprio qui!</div>')

Si inserisca una sola volta la scritta che permette di ottenere le coordinate, e al posto delle coordinate un codice che richiami la tabella nel db, qualcuno lo sa fare?

Web Design Bolzano Kreatif