Back to top

Autore Topic: Problema con i pulsanti template  (Letto 1734 volte)

Offline StarPlatinum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i pulsanti template
« il: 03 Giu 2009, 02:23:10 »
Ciao, ho due problemini che non riesco assolutamente a risolvere,  il primo e' che nella mia home page mentre inserivo una immagine, all'improvviso si sono ingranditi i pulsanti del modulo -menu principale- e la cosa strana, che se continuo a navigare, i pulsanti nella pagina successiva sono di carattere normale, prometto che non ho assolutamente toccato nessun css.

Il secondo, ho provato a cambiare i colori dei pulsanti perche' sono troppo simili alla sfondo, nello stesso tempo si spostano stranamente le impronte che si trovano nello sfondo del sito,dalla parte inferiore si spostano al centro dello schermo, qui stavo cambiando il colore nel css, ma vi assicuro che e' il css giusto e non quello per modificare lo sfondo.

Perche' si rilevano questi errori ???
grazie ciao

questo e' il link http://lnx.giantymir.com/impronte
« Ultima modifica: 03 Giu 2009, 02:26:25 da StarPlatinum »

Offline StarPlatinum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con i pulsanti template
« Risposta #1 il: 04 Giu 2009, 00:27:42 »
Nessuno sa darmi una risposta??? almeno un indizio
ciao grazie

Offline StarPlatinum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2009, 01:34:47 »
Perche' con FIREFOX i caratteri sono normali e invece con L'explorer si vedono i caratteri sballati-Grandi ?????

Offline StarPlatinum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2009, 01:36:59 »
CHiedo disperatamente aiuto agli esperti, non posso vedere quei caratteri cosi' grandi, in qualsiasi modulo io inserisca, ho provato pure a rinstallare l'originale di template, ho rinserito il backup della settimana scorsa ma niente.
Grazie in anticipo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2009, 02:41:51 »
ciao
un consiglio cambia template e utilizza un template nn generato da quel programma altrimenti sei ancora come ora .
x sistemare i tuoi problemi devi intervenire sui css  io comunque la visone in FireFox e perfetta con ie i caratteri li vedo stando ad un chilometro devi creare un css per ie altrimenti non lo risolvi .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Giu 2009, 07:35:39 »
č un probema di ereditarietą:
i tag a cui tu fai riferimento non hanno regole impostate, ma le ereditano da altre parti. Per Mozilla prendono alcune regole per IE altre.
A questo punto dai un nome classe a questi tag e metti tu delle regole css che aggiungerai alla fine del tuo css.
ciao ;)

P.S.: per me questi programmi rappresentano una involuzione di joomla! molti hanno problemi per un programma che dovrebbe risolverli!
« Ultima modifica: 16 Giu 2009, 07:42:09 da tič »

Offline StarPlatinum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Giu 2009, 13:22:55 »
Dopo vari tentativi , questo per me e' risultato il template migliore per il mio sito, gia' con i colori che mi interessavano.
Intervenire su un css, non ho mai fatto una cosa simile, ma potrei incominciare a provarci, il problema non so come e dovepartire anche per trovare il css di quel problema.
Un aiutino in piu' ??? :)

Web Design Bolzano Kreatif