Back to top

Autore Topic: configuration.php  (Letto 1088 volte)

Offline zartux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
configuration.php
« il: 17 Giu 2009, 08:15:35 »
Ho installato la 1.5, ma quando provo a installare moduli o template, o anche solo modificare la configurazione globale mi dice che il configuration.php non e' scrivibile. Durante l' installazione risultava scrivibile, se provo a modificare le permission via FTP mi dice che e' 777 (ho provato anche 755 ma idem). Insieme a quell' erroee mi segnala in rosa JFTP bad response.
Da cosa puo' dipendere. Una precedente installazione, stessa versione, stesso provider non aveva dato nessun problema..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:configuration.php
« Risposta #1 il: 17 Giu 2009, 08:30:13 »
stesso provider non vuol dire stesso disco fisso e quindi stesse impostazioni del server..
prova prima ad aprire un ticket con l'assistenza hosting ed aspetta la sua risposta..
nel frattempo verifica di essere proprietario dei file e delle cartelle e i loro permessi
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zartux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009, 08:55:51 »
Ok. chiedo di aprire un ticket. come faccio a verificare di essere l' owner?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2009, 09:09:41 »
accedendo via ftp vedrai le cartelle e i file del sito con di fianco diverse colonne .. a destra dei permessi viene indicato anche quel dato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif