Back to top

Autore Topic: Sito aziendale  (Letto 888 volte)

Offline maverik74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito aziendale
« il: 16 Giu 2009, 19:02:29 »
Ciao a tutti
Dovrei rifare il sito della mia piccola attivita' , mi servirebbe qualcosa di semplice e sobrio .... ovvero:
1)mini-foto prodotto e descrizione con possibilita' di ingrandire l'immagine.

Ho installato in locale la versione base , ma anche eliminando e modificando le voci del menu l'inserimento dei prodotti non mi piace.

C'e' qualche modulo fatto appositamente per visualizzare una lista prodotti in questa maniera?

Offline maverik74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito aziendale
« Risposta #1 il: 16 Giu 2009, 19:06:45 »
 ;D ... devo essere sincero .... il tasto "cerca" non lo trovavo nell'header ....  ;D

Ora che l'ho trovato vedo che in molti hanno fatto la stessa richiesta  :-\
Grassssie a tutti  ;D

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2009, 20:15:10 »
vado a memoria adesso comunque tempo fa mi pare di aver visto sulla JED di joomla.org una estensione che si chiama product book er creare un semplice catalogo prodotti in ogni caso nella stessa categoria ce ne sono anche altri.
mi sentirei di consigliarti virtue mart che può essere usata anche per creare un catalogo prodotti ma fore è troppo complesso per le tue esigenze
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline maverik74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2009, 23:14:32 »
Grazie Frascan
In effetti nei post letti tutti consigliano VM , ma visti i pochi prodotti da inserire e la necessita' di avere solo foto e descrizione mi sembra esagerato.

Provo il componente che mi hai segnalato...
grazie 1000

Web Design Bolzano Kreatif