Back to top

Autore Topic: Visualizzazione codice  (Letto 1214 volte)

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione codice
« il: 13 Giu 2009, 12:44:47 »
Oggi è giornata no! Ho installato per prova 2 componenti  v15visualizza news e mini-postit 1.10. L'installazione è andata bene però in entrambi i casi oltre alla visualizzazione corretta, viene fuori anche il codice. Cosa posso fare per evitarlo?
Grazie a chi mi aiuterà. :D 

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione codice
« Risposta #1 il: 13 Giu 2009, 13:07:27 »
sistema la lamp prima
non c'entra niente ne joomla ne il componente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2009, 09:23:19 »
scusa l'ignoranza ma cos'è la lamp e come faccio a sistemarla? Grazie

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2009, 12:37:50 »
sistema la lamp prima
non c'entra niente ne joomla ne il componente..
Ho cercato in rete ed ho capito che la lamp è per me Easyphp; spero di aver capito bene però non so come sistemarla. E' una mia impressione o ti sento leggermente infastidito quando ti fanno domande che per te sono stupide? Se è così mi dispiace ma come diceva qualcuno "non nasciamo imparati"! Comunque grazie lo stesso e scusa dell'ignoranza. Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2009, 12:49:19 »
no.. sei fuori strada.
scusa se ti ho infastidito, ma ho dovuto addirittura indovinare che lavoravi in locale, e come vedi ci ho preso

quindi se lo credi ancora utile descrivi con parole tue il problema che tieni  e magari la soluzione esce fuori..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Giu 2009, 09:39:20 »
no.. sei fuori strada.
scusa se ti ho infastidito, ma ho dovuto addirittura indovinare che lavoravi in locale, e come vedi ci ho preso

quindi se lo credi ancora utile descrivi con parole tue il problema che tieni  e magari la soluzione esce fuori..
Non mi hai assolutamente infastidito, la sensazione che ho avuto era che tu fossi infastidito. Comunque chiarito questo mi scuso per non aver descritto bene il tutto. Si sto lavorando in locale con EasyPhp 3.0 ti scrivo il messaggio che mi viene fuori a video sul sito prima del modulo che funziona perfettamente: Notice: Undefined variabile: type in C:\EasyPhp 3.0\www\modules\mod_scrollingnews2\tmpl\default.php on line 210 (e ripete lo stesso messaggio per line 220-234-236). questo per il programma Cool Scrollingnews v. 1.2 ma una cosa simile me la da anche per il programma mini-postit. Ti ringrazio per la pazienza ciao

Web Design Bolzano Kreatif