Buon giorno a tutti!
Vi scrivo per chiedere consulenza per un problema. Sono "nuova" e vi confesso che ho pochissima (diciamo nulla) dimesichezza con il linguaggio php (ma ci sto lavorando), vi prego quindi di portare pazienza.
Ho realizzato un sito per gestire un calendario di un'associazione ad uso interno.
Ho utilizzato JEvents, ma ho un problema con l'editor (ho provato anche a cambiare editor ma il problema rimane).
Quando un utente registrato cerca di inserire o modificare un evento compare il seguente errore:
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /home/unalapal/public_html/calendarioIPSIA/plugins/editors/jce.php on line 381
la riga 381 è la seguente:
if ($button->get('name')) {
il contesto è questo:
* Results should be an object
*/
if ($button->get('name')) {
$modal = ($button->get('modal'))?'class="modal-button"':null;
$href = ($button->get('link'))?'href="'.JURI::base().$button->get('link').'"':null;
$onclick = ($button->get('onclick'))?'onclick="'.$button->get('onclick').'"':null;
$return .= "<div class=\"button2-left\"><div class=\"".$button->get('name')."\"><a ".$modal." title=\"".$button->get('text')."\" ".$href." ".$onclick." rel=\"".$button->get('options')."\">".$button->get('text')."[/url]</div></div>\n";
}
$return .= "</div>\n";
L'errore rimane anche se è il super administrator ad agire, con la differenza che con admin mi segnala l'errore ma riesco ugualmente a inserire e modificare eventi, con gli utenti invece non mi è possibile fare alcuna operazione.
Grazie mille
Buona giornata
Laura