Back to top

Autore Topic: mod login  (Letto 1540 volte)

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
mod login
« il: 09 Giu 2009, 11:24:44 »
Ciao a tutti, sul sito che sto creando ho il mod login di base di joomla, dove se clicco su registrati mi chiede:
- nome
- nome utente
- email
- password
- conferma password

dove tutti i campi sono obbligatori, li inserisco  clicco registarti e poi mi manda alla home.
Non viene fuori una cosa del tipo: "xxx ti se appena registrato inwww.miosito.it la tua username è: xxx
la tua password è: xxx"

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mod login
« Risposta #1 il: 09 Giu 2009, 11:35:16 »
un'altra cosa è possibile aggiungere un campo cognome senza dover installare un componente o un plugin?

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2009, 12:09:22 »
nessuno sa aiutarmi?

Offline sev7eh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2009, 10:13:16 »
un'altra cosa è possibile aggiungere un campo cognome senza dover installare un componente o un plugin?
Ciao ele,
sono alle prese anch'io con il profilo esteso e sembra che senza plug-ins a meno di non mettere mano al codice non ci sia alternativa.

Tu con quali hai provato? Io via C.B. per il cognome ho creato un nuovo campo di testo, poichè da predefinito non lo accettava. Il problema ora è che viene tutto d'un corpo e avrei necessità di dare un pò di "spazio" e raggruppare alcune voci (tipo nomeutente-password-verificapassword) e le restanti).

Apro un thread per discutere in dettaglio dell'aspetto. Tu hai risolto alla fine?

ciao!

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2009, 10:52:42 »
In realtà non ho provato nulla, speravo che qualcuno mi aiutasse. era solo che visto che il sito poi lo devono gestire altre persone volevo evitare di mettere troppe cose, ne ho già abbastanza. Se trovi qualche soluzione facile e immediata fammi sapere.

Web Design Bolzano Kreatif