Back to top

Autore Topic: inserimento articoli da front  (Letto 1288 volte)

Offline Kamui83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
inserimento articoli da front
« il: 17 Giu 2009, 17:08:41 »
Salve a tutti, avrei la necessita di eliminare la possibilità di inserire le news del sito dal front, è possibile questa cosa? nelle opzioni non riesco a trovare niente, come posso fare?
Grazie mille a tutti :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserimento articoli da front
« Risposta #1 il: 17 Giu 2009, 17:43:44 »
rendi special la voce di menù "nuovo articolo" e sarà visualizzata solo da chi è almeno publisher
« Ultima modifica: 17 Giu 2009, 17:46:45 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Kamui83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009, 17:54:16 »
rendi special la voce di menù "nuovo articolo" e sarà visualizzata solo da chi è almeno publisher
ma "nuovo articolo" non è una voce di menu, quando clikku sulla voce dimenu news mi da la lista di tutte le news e in basso l'icona per inserire nuova news, è quell'icona che dovrei "bloccare"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2009, 18:08:55 »
non so cosa siano le news ma ti assicuro che "nuovo articolo"  è una voce di menù e non un modulo o un plugin..
ci sarà un modulo non pubblicato se fa quello che dici, tu lascia il modulo così com'è e cerca solo la voce di menù..
lo hai fatto tu il sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Kamui83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2009, 16:21:03 »
non so cosa siano le news ma ti assicuro che "nuovo articolo"  è una voce di menù e non un modulo o un plugin..
ci sarà un modulo non pubblicato se fa quello che dici, tu lascia il modulo così com'è e cerca solo la voce di menù..
lo hai fatto tu il sito?
si, il sito lo ho fatto io.
nel sito c'è una sezione news in cui compaiono gli articoli pubblicati nella categoria news, dal front loggato come amministratore o come author compare andando nella pagina news un pulsante per inserire un nuovo articolo, non è una voce di menu, non c'è nessuna voce di menu per inserire un nuovo articolo.

Web Design Bolzano Kreatif