Back to top

Autore Topic: Menu non visibile  (Letto 1781 volte)

Offline niwicp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Menu non visibile
« il: 10 Lug 2006, 18:44:19 »
Ciao, ho un problema che mi capita con più di una pagina. In sostanza ho un menu e nella gestione dei moduli imposto che sia visibile nelle pagine che mi interessa. In certe pagine però non il menu non appare. Il problema mi capita in due casi: 1) quando creo un link nel menu direttamente dalla pagina con il pulsante "link to menu"; 2) quando nella pagina inserisco manualmente dei link che puntano ad altre pagine (sempre dentro il CMS). Il problema però è casuale quindi non sono riuscito a darmi una spiegazione, avete qualche idea? Grazie.

Nik

Offline virtus

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
    • Mostra profilo
Re: Menu non visibile
« Risposta #1 il: 10 Lug 2006, 19:31:38 »
Ti sei risposto da solo
Citazione
Il problema mi capita in due casi: 1) quando creo un link nel menu direttamente dalla pagina con il pulsante "link to menu"; 2) quando nella pagina inserisco manualmente dei link che puntano ad altre pagine
.
Soluzioni? non ne ho.
Segnala comunque il problema tra i bug o prova a farti un giro nella sezione internazionale, se mastichi appena appena l'inglese riesci a risolvere  la maggior parte dei problemi.

Offline smart

  • Esploratore
  • **
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re: Menu non visibile
« Risposta #2 il: 11 Lug 2006, 14:19:45 »
hai controllato nella sezione moduli, che il modulo di quel menu sia visibile su tutti i collegamenti??

Offline niwicp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Menu non visibile
« Risposta #3 il: 12 Lug 2006, 00:08:20 »
Smart, sì ho controllato è per questo che riesco a capire come mai non venga visualizzato.
Grazie.

Nicola

hai controllato nella sezione moduli, che il modulo di quel menu sia visibile su tutti i collegamenti??

 



Web Design Bolzano Kreatif