Back to top

Autore Topic: Link menu utente  (Letto 1403 volte)

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link menu utente
« il: 18 Giu 2009, 12:10:18 »
Ciao ragazzi
praticamente ho creato due template per il mio sito, uno rappresenta l'homepage e l'altro la pagina con i contenuti. Adesso mi ritrovo un problema...perchè i link del menu utente non riesco a farli apparire nel template dei contenuti? ( con tutti gli altri ci sono riuscito )

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Link menu utente
« Risposta #1 il: 19 Giu 2009, 00:43:01 »
Se non lo sai tu che hai i template sottomano come pensi che possiamo saperlo noi?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2009, 09:35:58 »
Ciao ragazzi
praticamente ho creato due template per il mio sito, uno rappresenta l'homepage e l'altro la pagina con i contenuti. Adesso mi ritrovo un problema...perchè i link del menu utente non riesco a farli apparire nel template dei contenuti? ( con tutti gli altri ci sono riuscito )

Le cose che mi vengono in mente son 2:
1) controlla che il modulo utente sia attivo su tutte le pagine( gestione modulo->nel menu un basso a sx controlla che sia impostato tutte e non solo home )
2) se ha una posizione specifica, controlla che nel template interno sia richiamata quella posizione.

Ciao
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2009, 10:03:19 »
il problema è il seguente : dopo che effettuo il login al sito, tutti i link presenti nel sito vengono aperti nel template sbagliato...ma se effettuo il logout, funziona tutto perfettamente. Perchè?

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2009, 17:11:12 »
il modulo login ha dei parametri che possono essere settati, tra cui la pagina dopo il login e dopo il logout: prova a settare questi in modo differente

Web Design Bolzano Kreatif