Back to top

Autore Topic: gestione download multipli  (Letto 1094 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
gestione download multipli
« il: 20 Giu 2009, 13:01:47 »
Salve a tutti. Voglio inserire nell'area riservata del mio sito una sezione download da dove i miei clienti possono scaricare i file loro destinati. I file possono essere generici per tutti, per gruppi di utenti o individuali. Si tratta di file prevalentemente in formato PDF, magari li zippo prima di fare l'upload. Mi chiedo quale estensione posso utilizzare per consentire e gestire i download diversificati come suddetto ed in particolare dando la possibilità di fare un downlaod simultaneo, magari selezionando i file con flag col tasto "seleziona tutti" o "seleziona non scaricati". Eviterei DOCMAN perchè non è nativo per Joomla 1.5.
Grazie a tutti e ciao.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:gestione download multipli
« Risposta #1 il: 20 Giu 2009, 13:04:51 »
Scusate dimenticavo un ultimo aspetto. Doveri per ultimo inserire, magari tramite un tasto help "?" a fianco del file da scaricare, una breve nota descrittiva del documento che si sta prelevando.
Grazie e ciao ancora.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:gestione download multipli
« Risposta #2 il: 20 Giu 2009, 13:33:52 »
Eviterei DOCMAN perchè non è nativo per Joomla 1.5.
Grazie a tutti e ciao.

Esist il migrator apposito per trasferirlo, uno dei pochi migrator per i componenti (purtroppo).

Hai guardato phoca download?
Credo che il download simultaneo non è mai supportato.

ps ho spostato il topic nella sezione più adatta.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif