Back to top

Autore Topic: Visualizzare modulo in elenco articoli ma non nell'articolo  (Letto 895 volte)

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
Volevo sapere se è possibile visualizzare un modulo solo nella pagina dell'elenco articoli e non nell'articolo.

Io apro la configurazione del modulo e gli dico di visualizzarsi in un determinato elenco generato da voce di menù. Il modulo verrà visualizzato quando clicco su quella voce e visualizzo l'elenco dei titoli di una categoria. Però poi se clicco l'articolo mi trovo sempre il modulo. Ecco, questo vorrei evitarlo.

Non so se mi sono spiegato bene...

Si può fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare modulo in elenco articoli ma non nell'articolo
« Risposta #1 il: 22 Giu 2009, 11:54:35 »
Citazione
Non so se mi sono spiegato bene...
non ho capito neanche la metà di zero...
cosa sarebbe "un modulo"?
come faresti a visualizzare un modulo in un elenco articoli?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2009, 15:20:14 »
Qui per esempio:
http://www.holidaysintoscana.com/it/agriturismo/siena-e-provincia/46-agriturismo-a-casole-delsa.html
ho vari moduli sulla destra (meteo, sondaggi...)
Poi se clicco qul primo articolo:
http://www.holidaysintoscana.com/it/agriturismo/siena-e-provincia/46-agriturismo-a-casole-delsa/109-agriturismo-residence-borgo-al-cerro.html
ho sempre i moduli sulla destra.

Vorrei poter visualizzare i moduli solo nell'elenco articoli ma non all'interno dell'articolo.

La configurazione la faccio dal pannello di configurazione del modulo dove dico in quali pagine apparire.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2009, 17:12:48 »
ciò che citi apre tutto in home page...
non saprei se configurando i moduli per non essere visualizzati nelle categoria articoli  risolvi..
prova ad aprire un menù e con un modulo non pubblicato, nel menù apri una voce per ciascuna categoria che hai e forse settando i moduli in posizione right in modo che dici ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif