Come avviene la gestione dei tag "standard" (quelli di cui parla l'articolo e che compaiono all'inizio della pagina di inserimento/modifica), rispetto a quelli che si possono specificare tramite campi aggiuntivi?
Da poco sto studiando l'uso di K2: ho visto che quelli dei campi aggiuntivi non compaiono in elenco assieme a quelli standard, non vengono suggeriti durante la digitazione ecc. Quindi a che scopo e come si dovrebbero usare?
Sto progettando un sito in cui nei tag standard metterei l'argomento dell'articolo, mentre separerei il tag "età di riferimento" del destinatario dell'articolo in un apposito campo aggiuntivo. E mi servirebbe anche una terza tipologia di tag.
Questo per trattare i tag in modo diverso, per esempio con moduli nuvola separati ma anche altro.
- argomento: sport, cultura, ...
- età: infanzia, adolescenza, adulti, genitori, ...
- località: milano, lombardia, firenze, ...
Oppure, pur tenendoli tutti insieme nel campo predefinito, è possibile intervenire sul loro colore?
Grazie,
Marco M.