Il discorso export, come lo descrivi, mi e' chiaro, sapevo che si possono selezionare, e sapevo del "CTRL" quello che chiedevo era semplicemente se c'e' un modo "automatico" per esportare tabela per tabella (senza sarlo a mano una per una) per far si che in caso di problemi (come quelli che ho avuto) si possa procedere all'import delle prime dieci, verificare se tutto e' a posto, passare alla dieci successive o alle prossime tre o quello che necessita e via di seguito.
Per l'addon di cui mi parlavi un paio di messaggi fa ho verificato e io non l'ho fra le istallate (in sincerita' non so da dove hai preso questa informazione relativa all'errore, forse una svista o confusione con altro post). L'errore che ricevevo dal sistema non era esplicativo. So solo che come admin mi connettevo, ma il sito non era visibile (errore IE) Da alcuni suggerimenti e da una mia idea ho cominciato a importare blocchi di tabelle, con la metodica del palline dal peso differente (visto che un vecchio export funzionava) fino a individuare quella che mi creava problemi. Perche' e per come devo ancora saperlo, come dovrei scoprire perche' se il sito offline sul pc locale e vi accedo con pc connesso a internet ho tempi di consultazione accettable, mentre se sono disconnesso i tempi divengono enormemente piu' lunghi fino a far pensare che non funziona. E questo anche per la sola visualizzazione della home.
Ciao