Back to top

Autore Topic: Problema utente amministratore non si logga  (Letto 1333 volte)

Offline enry183

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema utente amministratore non si logga
« il: 24 Giu 2009, 10:13:21 »
Salve a tutti,

ho un problema: ho fatto un sito con joomla per un amico su hosting aruba, gli ho lasciato la psw dell'amministratore, tutto funzionava bene ma improvvisamente l'utente amministratore non si logga più, non so proprio cosa fare help non voglio rifare il sito!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema utente amministratore non si logga
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 10:26:22 »
benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
ma improvvisamente l'utente amministratore non si logga più
se è come dici devi solo chiedere informazioni alla tua assistenza hosting l'unica che potrebbe sapere cosa hanno modificato nel server..

inoltre per cortesia evita riferimenti al tuo servizio hosting ed eventualmente anche a estensioni commerciali, in questo forum i riferimenti commerciali non sono graditi

buona permanenza
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline enry183

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 10:57:12 »
sorry per il riferimento "pubblicitario"
comunque è l'admin del sito che non si logga non l'utente del pannello di controllo dell'hosting

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2009, 09:40:16 »
se puoi escludere modifiche al server allora avrai modificato tu qualche parametro, quale?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif