Back to top

Autore Topic: 2 Problemi  (Letto 986 volte)

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
2 Problemi
« il: 23 Giu 2009, 11:30:57 »
Ciao ragazzi
scusa i miei numerosi topic ;)

1) come si chiama la pagina che appare quando provo ad accedere ad un'area che necessità di registrazione? ( vorrei modificarne la grafica) Per accedere all'area privata di questo sito, connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.

2) Perchè dopo che effettuo il login il menu della pagina prodotti non visualizza più i sottomenu?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:2 Problemi
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 11:32:05 »
non ci sono pagine in un cms scritto in php...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 11:35:53 »
non ci sono pagine in un cms scritto in php...
 ;)
grazie Francesco, mi rispondi sempre tu :)

mmm e non c'è nessuna possibilità di modificare la grafica di quella pagina? è bruttina, c'è pure l'immagine di un lucchetto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 12:16:35 »
ovvio che si può, ma cercando le parti di codice php ...
l'immagine puoi sostituirla con un'altra e basta dare un clic di destra per visualizzarne le proprietà e trovare dove sta cioè nella cartella images∕stories∕key.ipg se non erro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif