Back to top

Autore Topic: Acajoom free: apportare minime modifiche  (Letto 1117 volte)

Offline gugu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Acajoom free: apportare minime modifiche
« il: 08 Giu 2009, 15:17:49 »
Ciao a tutti... sto utilizzando l'ottimo componente Acajoom free per una newsletter.
Ora, vorrei semplicemente aggiungere un 'a capo' tra i campi 'Nome' e 'Email' del modulo di iscrizione (dato che su IE si vedono i campi ben separati, ma su Firefox e Chrome sono appiccicati).
Dove intervenire in questa benedetta vomitata di codice??? Ho aperto tutti i file possibili, partendo dalla cartella del modulo per poi andare a cercare in quella dei componenti (sia front-end che administrator) e persino nel plugin... si sono impegnati per non renderlo modificabile, eh?
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 08 Giu 2009, 15:23:41 da gugu »

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acajoom free: apportare minime modifiche
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 12:09:40 »
Anche io ho lo stesso problema e nel codice (la cartella com_acajoom che trovi dentro ad administrator) non ho trovato una soluzione decente per mettere uno sotto l'altro i vari campi.

Ho però risolto mettendo una pezza, ovvero allungando la grandezza dei campi realtivi al nome e alla mail. Per farlo ho modificato il valore che si trova nei settaggi del modulo (gestione modulo -> acajoom subscribe, sulla destra in basso) ed ora vedo bene sia in firefox sia in i.e.

Web Design Bolzano Kreatif