Salve avrei un problema con il tabs manager di Gavick, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente, quindi mi sono deciso a chiedervi aiuto direttamente.
Come si vede nell'immagine allegata; nelle tab mi compare l'icona delle liste impostata nel css del template, come faccio a farla sparire, conoscete un modo o una opzione del modulo da spuntare? Ho provato ad intervenire sul css corrispondente del componente ma nulla di fatto forse sbaglio io qualcosa.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi un aiuto o indicarmi la traduzione della guida pdf del componente.
Ciao.
mi pare ci sia tra le preferenze quella di non visualizzare quelle freccette tipo Buttons prev and next..
Non ho trovato niente nelle opzioni del modulo. Comunque quella è l'icona che compare nelle liste non ordinate del mio template.css
riesco a farla scomparire solo se elimino dal css quella immagine ma poi ne risente anche tutto l'altro contenuto del sito.
Ho provato ad intervenire sul file style3.css che riguarda i miei tab e ad aggiungere alla regola: ul.gk_tab_ul-style3 li {
queste proprietà list-style-type: none;
background-image: none;
background: none;
ma niente di fatto, continua ad usare il css del template.
VAbbe' al massimo le lascio così finchè non avrò scoperto una soluzione