Ecco un problema ben più spinoso di quelli che affronto normalmente.
Mi sono trovato con l'esigenza di dover avere in un modulo la lista delle categorie di Eventlist, ho quindi cercato un modulo senza però riuscire in alcun modo a trovarlo, ho deciso quindi, di modificare il modulo gentilmente concesso alla comunità da Antonio Grazioli per fargli visualizzare le Categorie di eventi, invece degli Eventi soltanto. Ho trovato che il fulcro del modulo è alla fine, il file Helper.php ho quindi modificato la query, le classi e quant'altro, ma senza cavare un ragno dal buco...dove può essere dunque il problema?
Posto qui il codice
<?php
class modFeaturedCategories
{
function getList(&$params)
{
$db =& JFactory::getDBO();
$user =& JFactory::getUser();
$featured_categories = $params->get('featured_categories');
$query = "SELECT catname, alias FROM jos_eventlist_categories where id IN(".$featured_categories.") and published = 1";
$db->setQuery( $query );
$events = $db->loadObjectList();
$i=1;
$list = array();
foreach((array)$events as $event)
{
$list[$i][0] =$event->catname;
$list[$i][1] =$event->alias;
$i++;
}
return $list ;
}
}
Ho corretto l'errore di helper 22 con mettendo un array nella riga foreach((array)$events as $event)
, ed è sparito, ma non riesco a fargli visualizzare le categorie...spero che qualcuno di voi ci riesca, così potremo chiudere finalmente questo moduletto e donarlo alla comunità.
Invoco sopratutto l'aiuto di Autodafe che conosce certamente questo modulo più di chiunque altro.
posto anche il file default.php, tanto per sicurezza...
<?php
// no direct access
defined( '_JEXEC' ) or die( 'Restricted access' );
echo "<b>".$message."</b><br/><br/>";
for ($counter=0; $counter < count($eventlist); $counter++)
{
$eventlink=JRoute::_("index.php?option=com_eventlist&view=details&id=".$eventlist[$counter][0]);
?>
<a href=<?php echo $eventlink;?>><?php echo $eventlist[$counter][1]; ?></a><br/>
<?php
}
?>
<style type="text/css">
<!--
.Style1 {font-size: 8px}
-->
</style>
<br/>
<span class="Style1">by <a href="http://www.antoniograzioli.it" target="_blank">AG</a></span>
Salutonis
Francesco