Back to top

Autore Topic: I prodotti si autoinseriscono magicamente nel carrello! porca l'oca!  (Letto 2771 volte)

Offline Ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
è da una settimana circa che quando vado a visitare il mio sito e-commerce "fishop.it" mi trovo sempre nel carrello una quantità di minimo 3-4 prodotti senza che nessuno li abbia mai realmente messi nel carrello, visto che ho controllato attraverso le statistiche esterne del sito.
Ho già cambiato la password per evitare intromissioni nel sistema.
Ho modificato il tempo di inattività sia lato user che administrator per evitare problemi di sicurezza.
Ma niente. Ancora lo stesso problema.
Potrebbe essere un problema di cache? (che in questo momento è disattivata)
Come si può risolvere questo fastidioso problema?

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano ;)

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
è da una settimana circa che quando vado a visitare il mio sito e-commerce "fishop.it" mi trovo sempre nel carrello una quantità di minimo 3-4 prodotti..

Quel dominio assomiglia molto a qualcosa che conosco bene :D ;)

Comunque controlla la cache e i diritti di scrittura su quella cartella... sicuramente è un problema di cache o del tuo browser...

Offline Ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
è da una settimana circa che quando vado a visitare il mio sito e-commerce "fishop.it" mi trovo sempre nel carrello una quantità di minimo 3-4 prodotti..

Quel dominio assomiglia molto a qualcosa che conosco bene :D ;)

Comunque controlla la cache e i diritti di scrittura su quella cartella... sicuramente è un problema di cache o del tuo browser...

Ah, è vero!
nemmeno me ne ero accorto.
Ci ho messo 2-3 minuti a capire perchè avessi scritto cosi ::)

Comunque adesso provo a cambiare i permessi alla cache e abilitarla nel pannello di configurazione.
Quanto mi consigli di mettere come durata cache?
300 secondi possonoandare bene?
Oppure metto di meno per sicurezza?

Grazie mille per l'aiuto

p.s.= non penso sia il browser visto che uso l'ultima versione di Mozilla Firefox.

Offline Ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho modificato i diritti di scrittura sulla cartella della cache ma ancora niente.
Ho fatto tutto quello che mi hai detto Giorgio ma il problema si ripresenta: l'unica cosa che è cambiata è che prima mi aggiungeva anche 20/30 prodotti mentre adesso ne aggiunge massimo 10/12.
Cosa può essere?
E come si può risolvere secondo te?

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ale "bello" il tuo sito, peccato che distribuisca virus a nastro, o perlomeno un paio di antivirus (di case di software diverse) trovano script maligni in esecuzione, meglio che tu ci dia una controllata per evitare complicazioni

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif