Back to top

Autore Topic: Visualizzazione caratteri speciali e scomparsa categorie con EventList  (Letto 1150 volte)

Offline blue21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
ho installato Eventlist e il calendario EventList CalendarQ; sembra funzionare tutto a meraviglia, tranne che per due cose:

1) i caratteri speciali (es. lettere accentate) non vengono visualizzati correttamente, ma solo se sono contenuti in pagine create da Evenlist: nella home page e nelle pagine non generate da Eventlist anche i caratteri speciali si vedono giusti. Un esempio è il giorno della settimana: l'ultima lettera accentata compare quando accedo alla home page del sito ma scompare se carico una pagina gestita da Evenlist.

2) Quando faccio clic sul calendario degli eventi, si apre la pagina che visualizza tutti gli eventi di tutte le categorie del giorno selezionato (EventList dayview); se però provo a ordinare i dati della tabella (ad esempio per data crescente o per città), scompaiono tutti gli eventi di tutte le categorie tranne una. In pratica è come se mi caricasse solo gli eventi di una categoria anzichè visualizzare tutti gli eventi di quel giorno ordinati secondo le mie indicazioni.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo. Ho chiesto aiuto sul sito ufficiale di Evenlist ma finora non ho avuto risposta.
Nicola

Web Design Bolzano Kreatif