Back to top

Autore Topic: I link non rispettano il template  (Letto 1546 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
I link non rispettano il template
« il: 24 Giu 2009, 21:22:18 »
serata di guai oggi... i link del menu accedono alle pagine senza che il template intervenga. Ho provato a cambiare template ma il risultato è lo stesso. Uso joomla 1.5.11 e quando clicco su una voce di menu il link funziona mala pagina viene visualizzata in modalità testo, senza la grafica del template. vi prego rispondete solo a tono, se siete bravi di un altro pianeta non perdere tempo con me, almeno che non lo facciate per piacere vstro, come dovrebbe essere nello spirito del forum 

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:I link non rispettano il template
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 21:37:57 »
hai disattivato L'Editor? in sito -- configurazione?
hai controllato i permessi della cartella template?
prima di tutto cancella la cache di ie
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 21:47:45 »
Ho cancellato la cache, ho disabilitato l'editor, ho controllato i permessi sono a 755 ma niente....

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2009, 21:55:50 »
(...) vedi altro post.

l'editor non devi disattivarlo, era una domanda per sapere se per caso l'avevi fatto...
tutta la cartella del template deve avere i permissi a 755, dovrebbe esserci l'opzione "applica a tutti i file e cartelle" se usi filezzilla e' cosi
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2009, 22:17:21 »
Ma ho fatto quanto indicato per cortesia, i permessi sono tutti a 755 ma... Starno non avevo mai avuto problemi con Joomla, sarà la versione ultma? Che ne pensi? Sin'ora ho lavorato con 1.5.10 e con 1.0.14 tranquillamente...il server ho preferito uno noto (JOOMLAHOST e non certo per fare pubblicità)ma i risultati non ci sono...peccato.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2009, 22:25:40 »
dal pannello admin vai a controllare se le cartelle e i file di joomla sono tutte scrivibili...
procedi cosi:
1: strumenti--> pulisci cache e poi elimina cache scaduta

2: strumenti-- controllo globale, qui vedi se e' tutto scrivibile, sotto la voce blocco non devono esserci segni

3: aiuto --->info sistema ---> permessi cartelle, qui deve essere "tutto" scrivibile
fammi sapere...

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Giu 2009, 18:09:53 »
Ho rispettato le tue idicazioni,ma non riesco, ho aperto un ticket con il provider spero bene. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif