Back to top

Autore Topic: [Risolto] Titolo sito e titolo prima pagina  (Letto 3416 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Titolo sito e titolo prima pagina
« il: 24 Giu 2009, 20:45:53 »
RISOLTOScusate ma sto diventando pazzo!! Ho installato joomla 1.5.11 tutto è andato bene ma il titolo del sito è BENVENUTI IN JOOMLA e non è ciò che risulta dal file config, e in più in prima pagina mi appare BENVENUTI IN JOOMLA e non riesco a trovare dove intervenire. Ho cambiato più di un template a il risultato è lo stesso...Mi potete aiutare? Grazie ???
« Ultima modifica: 25 Giu 2009, 09:41:46 da 56francesco »

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Titolo sito e titolo prima pagina
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 21:00:50 »
ci sono migliaia di post a riguardo... sfrutta la funzione cerca prima di postare un problema  ;)
digita: togliere benvenuto in joomla
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 21:04:57 »
ma, forse se avessi dato la risposta non avresti perso tempo... Bravo

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2009, 21:43:47 »
ma che risposta e' mai questa? perche' usi questo tono?
e' facile lavorare sulle spalle degli altri al primo intoppo, io ho solo consigliato come risolvere in modo veloce per te, poteva non rispondere nessuno fino a domani o forse mai visto il tuo "problema"
oltre a questo devi capire che chi sta qui ad aiutare gli altri non puo' mica scrivere centinaia di volte la stessa cosa, per problemi poi talmente banali...
L'educazione e la cortesia ripaga 2 volte.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2009, 22:31:24 »
Per favore evitiamo flame, se volete continuare a chiarirvi vi chiedo di usare i messaggi privati.
Grazie.
Zimos ti chiedo un altro favore: potresti mettere il risolto al titolo della discussione invece che al corpo del post? Così sarà utile per la ricerca. Ti ringrazio.

:)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Giu 2009, 07:24:04 »
Citazione
ma, forse se avessi dato la risposta non avresti perso tempo... Bravo
Cerchiamo di capire che qui non si lavora a senso unico. CHi chiede deve almeno aver avuto la buona educazione e la pazienza di aver cercato. A tal proposito la funzione "cerca" così come suggetiroti svolge appunto questo ruolo.
Per quanto attiene al "RISOLTO" questo va nel titolo del post e non all'inizio del medesimo...
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Titolo sito e titolo prima pagina
« Risposta #6 il: 25 Giu 2009, 16:27:02 »
Non è per discolpa ne per alimentare una polemica sterile innescata a sproposito ma affermo che talvolta uno chiede aiuto non sapendo esattemente cosa sta succedendo! La descrizione del difetto o del problema riscontrato non è facile cosa e nessuno potrà dire "problemino semplice" proprio perchè penso che i problemi sono tutti semplici una volta risolti. Comunque se ho offeso la comunità chiedo scusa pensavo che lo spirito del forum fosse anche questo e non dirigere il traffico. Non ho altro da dire.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Giu 2009, 18:25:00 »
Nessuno si è offeso,  :).
Ti ringrazio per aver modificato il titolo del post.
A presto!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Giu 2009, 18:40:04 »
Lo spirito del forum e' quello di aiutare, come potrai notare, sono lo stesso utente che dopo averti scritto che i tuoi modi non erano stati gentili e corretti ha continuato a darti consigli su come risolvere l'altro tuo problema dal titolo "I link non rispettano il template"
chiudiamo qui  ;)

Web Design Bolzano Kreatif