Back to top

Autore Topic: Inserimento articoli da FRONT END  (Letto 1037 volte)

Offline nemo-web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento articoli da FRONT END
« il: 12 Mar 2009, 03:34:19 »
Salve, vorrei inserire sul mio sito una sezione dalla quale permettere ad alcuni utenti di inviare un articolo. Per far questo ho inserito una nuova voce di menu di tipo Articoli -> Apetto invio articoli  ::).
Il problema è che gli utenti non riescono a pubblicare gli articoli (anche spuntando la voce pubblica articolo...) ovvero fanno l'upload ma per pubblicare un articolo c'è bisogno che l'admin lo faccia dal back end.
E' possibile fare in modo che gli articoli siano DIRETTAMENTE pubblicati dai subscriver  ??? ??? ??
Grazie!

SteveTW

• Visitatore
Re: Inserimento articoli da FRONT END
« Risposta #1 il: 12 Mar 2009, 10:28:09 »
Prova ad abilitarli dalle preferenze!!!

Offline nemo-web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserimento articoli da FRONT END
« Risposta #2 il: 13 Mar 2009, 22:16:35 »
Prova ad abilitarli dalle preferenze!!!

Il problema è che per gli utenti di tipo Author prima che l'articolo venga pubblicato è necessaria l'autorizzazione dell'admin dal back end; infatti pubblicato un articolo viene visualizzata la stringa : "Grazie per il tuo contributo. Il testo verrà visionato prima di essere pubblicato nel sito."
Ho provato a modificare le preferenze ma niente... Ho visto che ci sono dei filtri ho provato a modificarli pure inserendo gli Author nella Whitelist ma niente...  ???
Avete idee su come fare per abilitare gli Author a pubblicare direttamente gli articoli ???

Grazie!

A presto

Offline Rob Roy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli da FRONT END
« Risposta #3 il: 26 Giu 2009, 14:26:44 »
Ciao, hai trovato qualche soluzione nel frattempo?
E' una cosa che interessa anche me, vorrei che gli utenti author potessero pubblicare i nuovi articoli all'interno di una sezione senza l'approvazione da backend.

Web Design Bolzano Kreatif