Back to top

Autore Topic: Gestione home  (Letto 1129 volte)

Offline asromafans

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione home
« il: 24 Giu 2009, 16:23:00 »
volevo sapere io ho istallato phoca guestbook volevo metterlo anche in home ridimensionandolo volevo sapere in che modo va imposta la home? come articolo come serie di link ancora non capisco bene come funziona io vorrei una home composta da Messaggio di benvenuto. articoli vari e guestbook che impostazione devo dare alla home?

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Gestione home
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 18:11:59 »
non è che puoi associare più cose alla home, o ci metti un insieme di articoli o direttamente il guestbook
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Offline asromafans

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 23:37:47 »
ah grazie pensavo uno potesse mettere piu cose in home grazie per la risposta

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2009, 23:43:46 »
Salvo se questa applicazione non ha un modulo..come estensione... cioè mi spiago meglio, specialmente per i guestbook è possibile che accanto al omponent ci sia anche un modulo.. ecco quello lo puoi mettere in home!!controlla da dove l'hai scaricato o cerca un pò su google
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2009, 23:47:26 »
No aspetta, se sono un insieme di moduli li puoi tutti associare alla homepage e poi con i css li ridimensioni a tuo piacimento...

spero sia così che intendevi:
1 modulo è il guestbook, 1 altro sono gli articoli in prima pagina, 1 altro il messaggio di benvenuto. Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2009, 23:50:44 »
ah grazie pensavo uno potesse mettere piu cose in home grazie per la risposta
non è da escludere mai niente
puoi ad esempio inserire una categoria o un articolo con tanto di interruzione di pagine ed indice in una user con il modulo notizie flash...

altra soluzione è il solito modulo html personalizzato dove scrivi l'articolo con immagini e link e lo pubblichi sempre in una user..

infine con il modulo placehere  puoi pubblicare in una user una intera categoria in formato blog..
ovvio che devi avere una template idonea o modificare quella che hai..

infine con gestione moduli diversi puoi ottenere una home diversa per ciascun categoria di utenti tutti, registrati, special..
ecc... ecc...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif